Villa de la Vida

Dormire / villa *****

Realizzata dal famosissimo architetto messicano Javier Munoz Menendez, la Villa de la Vida è un capolavoro dell’edilizia moderna, con grandissimi open space, vista sul mare praticamente da qualunque direzione e soffitti a sbalzo, che abbinati a vetri scorrevoli garantiscono una luminosità di tutti gli ambienti senza precedenti.

Per una spettacolare vacanza a Isla Mujeres, la Villa de la Vida rappresenta la soluzione ideale per gruppi di famiglie che intendono trascorrere un soggiorno indimenticabile ai Caraibi, godendo di tutti i lussi e confort del caso e soprattutto di grandi spazi e servizi, ideali per tutte le età.

Giardino, piscina, sala cinema, zona palestra e confortevoli salotti, trasformeranno come non mai la vostra vacanza dei sogni, con tanto di disponibilità di chef e personale per cene intime o grandi manifestazioni.
Grazie ai sui 10 posti letto suddivisi in 5 camere con 5 bagni, vi sembrerà di stare in un piccolo albergo privato, in cui trascorrere il vostro fantastico soggiorno.

 

Info e Prenota

RICHIEDI INFORMAZIONI / PRENOTA

 

 

 

Nella stessa categoria

Casa Vista Alegre del Sur 

Dormire / villa ****

Con tutti i confort di un albergo di lusso, e con la posizione strategica tipica di una casa al mare, ...

+ DETTAGLI

 

Casa Caracol

Dormire / villa ****

Con una tradizionale forma di conchiglia, che richiama le splendide bellezze naturali della fauna del mare dei caraibi, la Casa ...

+ DETTAGLI

 

Condo Sac Bajo

Dormire / Appartamento ****

Dislocata a Sac Bajo, una delle zone in assoluto più belle di Isla Mujeres, il Condo Sac Bajo è un appartamento ...

+ DETTAGLI

 

 

Potrebbe interessarti anche